Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Progetto Lindanet. Newsletter n. 3

Il progetto Lindanet, di cui è partner l’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana, prosegue secondo il programma stabilito.

LINDANET è un progetto  che mira a unire gli sforzi tra le regioni europee per lavorare insieme al miglioramento dei siti contaminati da HCH (Lindane).

Con Newletter periodiche si aggiornano gli stakholder e i cittadini sulle attività svolte e sull’andamento del progetto.
Nella Newsletter n. 3 di gennaio,  vengono sinteticamente esposti i contenuti del 3° Seminario Tematico Interregionale del progetto LINDANET, svoltosi dal 24 al 26 novembre e organizzato dall’Agenzia per lo Sviluppo Rurale della Bohemia Meridionale (RERA) con il supporto del Governo di Aragona quale leader del progetto. Comunicato stampa dell’evento.

Vengono anche riportati gli incontri che i diversi partner hanno avuto con i loro stakeholder nel secondo semestre del 2020 nella Regione Lazio (Italia), nella Regione della Slesia (Polonia), nel Land Sachsen-Anhalt (Germania) e nella Regione d’Aragona (Spagna), tutte aree colpite da fenomeni di contaminazione da Lindano.



Whatsapp Share