Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Annuario della Formazione 2022

E’ stato pubblicato l’Annuario della Formazione in Sanità 2022 (http://www.annuarioformazionesanita.it/home.html). L’annuario, giunto alla sua  decima edizione, illustra in sintesi  l’attività di formazione ECM sviluppata dai diversi provider e le prospettive per il futuro.
L’IZS Lazio e Toscana nel 2022 ha erogato 27 eventi accreditati ECM, posizionandosi in  quinta posizione nell’ambito della categoria “Istituti Zooprofilattici”.
Il dato, sostanzialmente quantitativo, è da integrare con indicatori qualitativi, utili a fornire informazioni sull’impatto della Formazione  in merito all’  acquisizione e la crescita delle competenze dei partecipanti. È  infatti importante affiancare degli indicatori di qualità, come  la Qualità percepita dai partecipanti agli eventi , gli effetti dell’attività formativa sull’organizzazione e sulle persone, con riferimento alle loro competenze.
Nel documento sono riportati la scheda di presentazione del provider, l’ intervista  al responsabile di Struttura , la tipologia di formazione svolta, gli eventi di eccellenza.


Whatsapp Share
Skip to content