Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

La dr.ssa Teresa Bossù, eletta nel Consiglio Direttivo di Accredia.

L’Assemblea dei soci di Accredia del 9 maggio ha eletto Teresa Bossù nel Consiglio Direttivo di Accredia, l’ente italiano di accreditamento. Lo rende noto la Fnovi, congratulandosi con la Collega. Teresa Bossù, Consigliere Fnovi e Presidente dell’Ordine dei Veterinari di Roma.

La Dr.ssa Bossù, responsabile della Direzione Operativa Microbiologia degli Alimenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana,  soddisfatta per questo risultato di grande rilievo”  sottolinea “l’importanza di iniziative comuni e coordinate tra le professioni ordinistiche, aperte alla collaborazione con il mondo imprenditoriale e le professioni ex Legge n. 4/2013”, cosiddette non regolamentate.
Dalla Direzione dell’IZS Lazio e Toscana con i colleghi della sede di Roma e delle UOT Territoriali, i migliori auguri per questo importante ruolo e in particolare   dal Dr. Stefano Palomba, Commissario Straordinario dello Zooprofilattico, giungano al neo eletto Consigliere Bossù ed a tutti i componenti del Consiglio direttivo di Accredia le congratulazioni  e l’augurio di buon lavoro.


Whatsapp Share
Skip to content