Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Procedura Selettiva Pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n.16 operatori tecnici cat. B

I candidati ammessi alla Procedura Selettiva Pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n.16 operatori tecnici cat. B con quota di riserva per appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 comma 1 della L n. 69/99 (G.U. n.30 del 15-04-2022), indetto con Deliberazione del Direttore Generale n. 36/2022, sono convocati per sostenere la prova preselettiva il giorno

GIOVEDì 22 febbraio 2024 – La prova si svolgerà in modalità telematica secondo le modalità operative specificate nei documenti allegati.

2-bis. La persona handicappata affetta da invalidità uguale o superiore all’80% non è tenuta a sostenere la prova preselettiva eventualmente prevista.”
I candidati ammessi alla selezione in oggetto, rientranti nella fattispecie sopra descritta, sono pertanto esentati dalla prova preselettiva fissata per il giorno 22 febbraio 2024 e potranno presentarsi direttamente a sostenere la prova teorico-pratica previo inoltro della certificazione medico- legale attestante la percentuale di invalidità al Segretario della Commissione Esaminatrice (mariaalessandra.franceschini@izslt.it) almeno 15 giorni prima dell’espletamento della stessa.

I candidati, suddivisi in due turni secondo ordine alfabetico, dovranno sostenere la prova come specificato nell’allegato Foglio Istruzioni prova preselettiva 22_02_2024

 

Ore 09.00: per i candidati da “Abignente” a “Lazzari“ –

Ore 12.00: per i candidati da “Leggeri” a “Ziantoni”

Documenti allegati

 



Whatsapp Share
Skip to content