Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Premio Filippo Basile 2023 per la formazione nella P.a.:  segnalazione di merito all’IZS Lazio e Toscana   

Si è svolta a Roma la Cerimonia di Premiazione del Premio “Filippo Basile”, nell’ambito della XIX edizione del Convegno AIF dedicato alla Formazione nella Pubblica Amministrazione presso l’Auditorium della Consob.

Il Comitato scientifico della XXI^ edizione del Premio Basile per la formazione nella P.A. ha conferito all’ Istituto Zooprofilattico Lazio e Toscana la segnalazione di merito nella sezione “Processi e progetti formativi” per il  lavoro  “Nuovi orientamenti per l’utilizzo degli insetti nell’alimentazione animale”.

Il Premio Basile,  alla sua XXI^ edizione è promosso dall’Associazione Italiana Formatori (AIF)  ed intende valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle Pubbliche amministrazioni.

“Nuovi orientamenti per l’utilizzo degli insetti nell’alimentazione animale” è la rappresentazione  di un settore in evoluzione teso a  creare nuove opportunità di crescita economica per il territorio e, al contempo,  migliorare la sostenibilità ambientale delle filiere produttive che su questo insistono.

Guarda il Video della premiazione

 



Whatsapp Share
Skip to content