Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

IZSLT, Roma: onorificenza della Croce Rossa al Commissario Straordinario, dr. Stefano Palomba.

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana -9 agosto 2024

Questa mattina il Commissario Straordinario dr. Stefano Palomba ha ricevuto un’importante onorificenza dalla Croce Rossa Italiana: la medaglia di benemerenza “Il tempo della gentilezza”.
La Benemerenza, la cui procedura di riconoscimento era stata attivata dall’allora Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, ora Governatore della Regione Lazio e finalizzata dall’attuale Presidente della CRI, Rosario Maria Gianluca Valastro, è stata consegnata dal Dott. Massimiliano Parlato, Responsabile dell’Unità Operativa Supporto ai Corpi Ausiliari delle Forze Armate della Croce Rossa Italiana, in segno di apprezzamento per il fattivo e prezioso contributo fornito dal Dr. Palomba nell’ambito della Sanità Pubblica.

La cerimonia si è svolta in un clima di grande stima e riconoscenza.

Il Dott. Parlato ha sottolineato l’impegno e la dedizione del Commissario Straordinario, il cui lavoro ha avuto un impatto significativo sulla tutela della Salute Pubblica.

“Ricevere questa onorificenza dalla Croce Rossa Italiana è per me un grande onore. Questo riconoscimento rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche il frutto del lavoro di squadra e della dedizione di tutti i colleghi che ogni giorno contribuiscono alla tutela della Salute Pubblica. Continueremo a lavorare con impegno per garantire il benessere della comunità, delle persone e degli animali, nella linea del One Welfare e nell’ottica One health”, ha dichiarato il Commissario Straordinario dell’IZSLT, Dr. Stefano Palomba.



Whatsapp Share
Skip to content