Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Convocazione avviso pubblico per titoli e colloquio per il reclutamento di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato per varie qualifiche-collaboratore sanitario professionale-tecnico sanitario di laboratorio biomedico cat.d.

I candidati ammessi all’ Avviso pubblico per titoli e colloquio per il reclutamento di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato per varie qualifiche-collaboratore sanitario professionale-tecnico sanitario di laboratorio biomedico cat. D, indetto con Delibera n. 308/2020, sono convocati per sostenere, secondo il calendario specificato nel file allegato,

la prova colloquio nei giorni 22 e 23 giugno 2021 alle ore 09.00

presso la sala Zavagli della Sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana – Via Appia Nuova, 1411.
Si ricorda che è necessario presentare un documento di identità in corso di validità per il riconoscimento da parte della commissione prima della prova colloquio.

convocazione candidati ammessi TSLB

Si prega di prendere visione della procedura messa in allegato e di compilare l’allegato 2 “Autodichiarazione del candidato”

IL SPP 008 PROCEDURE CONCORSUALI rev 1

1 PLANIMETRIA

2 AUTODICHIARAZIONE DEL CANDIDATO

3 USO CORRETTO DELLE MASCHERINE CHIRURGICHE

4 LAVAGGIO DELLE MANI



Whatsapp Share