Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Buone Pratiche Apistiche ed Innovazioni: B-THENET per una rete europea di apicoltori

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Lazio e Toscana desidera invitarvi a partecipare a B-THENET, la prima rete tematica di apicoltori europei.

 L’obiettivo del progetto è quello di modernizzare il settore dell’apicoltura nell’UE.  Attualmente stiamo raccogliendo le “Buone Pratiche Apistiche ed Innovazioni” dagli apicoltori, per costruire le basi di un archivio basato sulle conoscenze dirette.

 Se desiderate partecipare alle nostre attività e ricevere ulteriori inviti ed informazioni, cliccate su questo link per registrarvi alla nostra piattaforma, oppure completate direttamente il sondaggio, che richiede solo 5 minuti: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/B-THENET_Survey2023?surveylanguage=IT

Utilizzeremo le vostre risposte per identificare, sviluppare e discutere le “Migliori Pratiche ed Innovazioni Apistiche”, mettendo in contatto gli apicoltori di tutti i paesi europei, favorendo lo scambio e promuovendo lo sviluppo sostenibile del settore apistico.

 La risposta al sondaggio preferibilmente entro mercoledì 15 marzo 2023 – L’iscrizione alla piattaforma non ha scadenza. 

 Cordiali saluti dal Team Apicoltura, produzioni e patologia delle api.

 

Vuoi aiutare B-THENET a modernizzare il settore dell’apicoltura in Europa?

Stiamo chiedendo agli apicoltori di condividere con noi la propria esperienza. Il nostro scopo è di raccogliere le più importanti pratiche apistiche per discuterle insieme e sviluppare un archivio europeo.

per compilare il nostro questionario!



Whatsapp Share
Skip to content