25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
LocandinaRete_Convegno disabilità defL’IZS Lazio e Toscana aderisce alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, rinnovando il proprio impegno per un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso.
Segnaliamo le iniziative
- “Violenze e molestie: quello che le donne non dicono” Roma, 25 novembre 2024 alle ore 11.00 presso la sala del Parlamentino del Palazzo INAIL, Via IV Novembre
- DIVERSI DA CHI?
Percorsi di accompagnamento, inserimento e inclusione delle persone con disabilità , organizzata con il patrocinio della Rete Nazionale dei CUG, che si terrà a Roma, il 26 novembre 2024 dalle ore 9.00 alle 13.30 presso la sala del Parlamentino del Palazzo INAIL, Via IV Novembre.
Il Comitato Unico di Garanzia dell’IZS Lazio e Toscana(CUG), impegnato e attivo nel garantire parità e benessere sul lavoro, invita tutti a partecipare agli eventi, anche da remoto, con prenotazione attraverso il seguente link .
Insieme possiamo contribuire a costruire una cultura di consapevolezza e rispetto, indispensabile per eliminare ogni forma di violenza.
20 Novembre 2024
Informazioni e Territorio, News