Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

IZSLT: tamponi molecolari e test rapidi al Drive-In dello Zooprofilattico

L’accesso al Drive-In è consentito solo previa prenotazione online e sarà possibile prenotarsi dal giorno precedente. Per prenotarsi occorre avere la ricetta dematerializzata e il codice fiscale. È importante che vi sia il rispetto della prenotazione per non recare danno a tutto il sistema. Tutte le informazioni per le prenotazioni e i Drive-In sono sul sito  → SaluteLazio.it

Apri la locandina per prenotare dal codice QR

ORARI, COSTI ED ESENZIONI

Attenzione: Gli orari indicati sono validi fino al 28 ottobre. Dal 29 ottobre il Drive-In sarà operativo solo per le prestazioni prenotate.

I tamponi molecolari e i test rapidi sono gratuiti per le prescrizioni in esenzione 5G1 e per le altre esenzioni.

Per i tamponi molecolari a pagamento è applicata la tariffa regionale di € 69,88
Per i tamponi rapidi a pagamento è applicata la tariffa regionale di € 13,94

Importante: la prescrizione del medico deve essere consegnata cartacea in accoglienza.

I test rapidi, con risultati in 35 minuti di attesa, sono effettuati anche come  screening dei rientri dai viaggi, in questo caso è sufficiente il titolo di viaggio e la tessera sanitaria, oltre al  documento di identità.

Al drive-in, operativo 7 giorni su 7, si accede da Via di Ciampino, ingresso fonte Appia, con orario continuato dalle 9 alla chiusura.    L’ingresso è segnalato da un mezzo della Protezione Civile. Vai alla pagina con la mappa e le indicazioni per accedere.

Per eventuali informazioni contattare i numeri attivati dall’Istituto: 3427513225 – 3427468841  Orari 8.00-13.00/14.00-18.00



Whatsapp Share