Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

“Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza P.T.P.C.T. 2020-2022” Presentazione di contributi o suggerimenti.

Al via le Consultazioni degli stakeholders per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza P.T.P.C.T. 2020-2022” dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri.

Presentazione di contributi o di suggerimenti.

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), dovrà approvare entro il 31/01/2020 l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2020-2022”.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte e osservazioni di modifica ed integrazione a tale documento, entro il 28/01/2020, all’indirizzo di posta elettronica: silvana.guzzo@izslt.it indicando nell’oggetto della e-mail: ‘AGGIORNAMENTO PTPCT 2020 – 2022’. In sede di emissione del nuovo Piano, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri prenderà in carico i contributi pervenuti.

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022



Whatsapp Share
Skip to content