Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Nominato il nuovo Direttore Amministrativo dello Zooprofilattico Lazio e Toscana: l’incarico affidato al dr. Manuel Festuccia

Il Dr. Manuel Festuccia è il nuovo direttore amministrativo dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana con decorrenza 7 agosto 2019. La nomina del nuovo direttore amministrativo è stata formalizzata con delibera   n° 501 DG del 7/8/2019 da parte del Direttore Generale Dr. Ugo Della Marta.

Laureato in Economia delle Pubbliche Amministrazioni e delle Istituzioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata   si è specializzato in Economia aziendale e sanitaria, Contabilità generale e direzionale, Diritto amministrativo, Economia e management pubblico. La sua esperienza professionale vanta una lunga e solida carriera sviluppata all’interno della sanità pubblica ed è legata alla direzione amministrativa presso l’azienda ospedaliera San Filippo Neri di Roma negli anni 2012-2014, presso la Asl di Rieti dal 2015 al 2017 e dal 2017 ad oggi presso la ASL Roma 6.

Nato a Rieti, 41 anni, il dr. Festuccia subentra al Dr. Mauro Pirazzoli in pensione dal 1° luglio.



Whatsapp Share
Skip to content