IZS Lazio e Toscana: Manuel Festuccia confermato Direttore Amministrativo fino al 2029
ROMA – Il Commissario Straordinario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana (IZSLT), Stefano Palomba, ha confermato Manuel Festuccia nel ruolo di Direttore Amministrativo. La nomina è stata ufficializzata con la delibera n. 27 del 27 gennaio 2026.
L’incarico, con decorrenza dal 1° febbraio 2026, avrà una durata di tre anni. La conferma arriva a seguito di una valutazione più che positiva dell’attività svolta e mira a garantire continuità gestionale e amministrativa all’Istituto.
«La riconferma di Manuel Festuccia – dichiara il Commissario Straordinario Stefano Palomba – non si fonda solo sui risultati conseguiti in questi anni e sulla elevatissima qualità del lavoro svolto che ha contribuito, in modo assolutamente determinante, alla stabilità ed efficienza della condotta dell’IZSLT, ma anche e soprattutto sulle qualità umane e di assoluta lealtà che hanno collaborato, in modo sinergico, a strutturare le elevate performance, ormai consolidate, di questa gestione».
