Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Rinnovo triennale del mandato: il dr. Ugo Della Marta riconfermato Direttore Generale dell’IZS Lazio e Toscana

Il Dr. Ugo Della Marta è stato riconfermato Direttore Generale dello Zooprofilattico Lazio e Toscana, per i prossimi tre anni, firmando in data 19 giugno l’atto di rinnovo del mandato.

“La conferma del Dott. Della Marta nella funzione di Direttore Generale testimonia l’unanime apprezzamento della Regione Lazio con la Regione Toscana e il Ministero della Salute per l’impegno profuso e i risultati raggiunti nel corso del suo primo mandato”. Con queste parole il Direttore Sanitario dr. Andrea Leto e il Direttore Amministrativo dr. Mauro Pirazzoli si sono  rallegrati per l’amico Della Marta che porterà avanti nei prossimi mesi l’opera di riorganizzazione dei servizi iniziata insieme.

Il Direttore Generale ha espresso gratitudine per il lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere risultati che hanno portato cambiamenti e rinnovamenti in Istituto e in particolare ha ringraziato l’Avvocato Pirazzoli che lascerà l’IZSLT concludendo il ciclo del lavoro dipendente per il suo “collocamento a riposo”.

A nome di tutto l’Istituto gli auguri di buon lavoro per il prossimo triennio.



Whatsapp Share