Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Comunicazione e media

Informare i cittadini, i consumatori e le istituzioni in modo puntuale e corretto sulle nostre  attività di tutela della salute pubblica e di ricerca scientifica nei campi della salute e del benessere animale, informare sui temi  della sicurezza alimentare è il nostro impegno di comunicazione.

Le attività di comunicazione sono svolte dall’ufficio di staff Formazione Comunicazione e documentazione e dalla  comunicazione esterna attiva presso l’ufficio di supporto della direzione generale.

La comunicazione esterna cura i rapporti con la stampa per la realizzazione di interviste, dossier e servizi videogiornalistici. Le redazioni interessate a contattarci possono inviare una mail o chiamare i numeri indicati.

Alessandra Tardiola: Ufficio di Supporto Direzione Generale –

Tel. +39.06-79099388-400

Email: alessandra.tardiola@izslt.it (+39 3355738398)

Il comitato di redazione IZSLT ha la responsabilità editoriale del sito internet, seleziona ed  organizza  i contenuti.

Il Comitato di Redazione   è composto da: Antonella Bozzano, Alessandra Di Egidio, Manuela Scarpulla, Alessandra Tardiola,  Daniele Parisi – WebMaster. La redazione è contattabile all’indirizzo: “redazione@izslt.it“. Il responsabile del portale IZSLT è il nostro Direttore Sanitario, dr. Andrea Leto.

Patrocinio e uso del logo istituzionale

Con delibera 454 del 16/11/2016 è stato approvato il Regolamento per la concessione del patrocinio e l’uso del logo dell’Istituto ora in revisione.

Per le richieste del logo inviare una richiesta a:  alessandra.tardiola@izslt.it