Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana "M.Aleandri"

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Caratterizzazione genetica e morfologica dell’Apis mellifera ligustica del Lazio

ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura nel Lazio) e IZSLT (Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e Toscana) invitano gli apicoltori del Lazio a partecipare agli incontri che si terranno presso la sede di ARSIAL, in via Rodolfo Lanciani n. 38 – Roma, per la presentazione del progetto: “Caratterizzazione genetica e morfologica dell’Apis mellifera ligustica del Lazio”.

Gli incontri saranno suddivisi come segue:

Lunedì 17 febbraio 2020, ore 14.30: incontro riservato agli apicoltori ed alle Associazioni del Lazio meridionale (province di Frosinone e Latina);

Martedì 18 febbraio 2020 ore 14.30: incontro riservato agli apicoltori ed alle Associazioni del Lazio centrale (Roma Capitale);

Mercoledì 19 febbraio 2020 ore 14.30: incontro riservato agli apicoltori ed alle Associazioni del Lazio settentrionale (province di Viterbo e Rieti).

Saranno presenti per l’ARSIAL il Dott. Claudio Di Giovannantonio, la Dott.ssa Mariateresa Costanza, la Dott.ssa Miria Catta, il Dott. Luigi Tacchi; per l’IZSLT il Dott. Giovanni Formato, il Dott. Marco Pietropaoli ed il Dott. Leonardo Bianco.

 

Attività svolta nell’ambito della L.R. 1 marzo 2000 n. 15 e dell’Operazione 10.2.1 del PSR Lazio 2014/2020.



Whatsapp Share
Skip to content