Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Servizi in rete Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

La politica della qualità dell’Istituto è orientata alla soddisfazione del Cliente che si rivolge al nostro Ente e il miglioramento della qualità delle prestazioni erogate è da sempre ritenuto dalla Direzione aziendale un obiettivo strategico da perseguire.

Fornire un servizio di qualità è un dovere di ogni Azienda, tanto più se si opera in ambito sanitario e nella Pubblica Amministrazione. Mettere al centro il cliente, sia esso pubblico o privato, mantenendo costantemente il contatto con il territorio, significa lavorare per assicurare la massima soddisfazione possibile dalle risposte che ottiene, e costruire una forza attrattiva verso l’Istituto, un’immagine adeguata ai tempi ed efficace. In Istituto è presente una procedura per l’ascolto del cliente: reclami, suggerimenti, complimenti. PG QUA 009 rev.13

Risultati Indagine su Amministrazione Trasparente 

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Pagina revisionata il 31 Maggio 2024

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