Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

Servizi in rete Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

Con il nuovo sistema integrato abbiamo predisposto una piattaforma on-line in sostituzione della procedura cartacea per realizzare indagini sulla soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete.

Ascoltiamo il Cliente

Ad oggi:

La politica della qualità dell’Istituto è orientata al cliente che si rivolge all’Ente per avere risposte sia in termini di informazione che di vera e propria prestazione erogata.

Si punta a costruire un’immagine adeguata ai tempi ed efficace.  Per questo è stata definita anche una politica di trattamento dei reclami e della soddisfazione del cliente che assicuri che le informazioni siano comunicate alle parti direttamente coinvolte in modo facilmente accessibile. La qualità all’interno dell’Istituto, si traduce in un miglioramento continuo dei servizi resi in relazione alle esigenze del cliente e contemporaneamente alla valutazione dei costi, al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legislazione nazionale e comunitaria.

2020

2019

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Pagina revisionata il 3 Settembre 2021