Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri

IZSLT: Elenchi per il conferimento di borse di studio (scadenza 22 marzo)

Apertura dei termini per l’invio di candidature per l’anno 2018 per il concorso pubblico finalizzato alla formazione di elenchi da utilizzarsi per il conferimento di borse di studio e ricerca per la collaborazione a progetti finalizzati e di ricerca – Scadenza 22 marzo (GU n.15 del 20-02-2018)

In esecuzione alla delibera del Direttore Generale n. 32/2018 è stato indetto un avviso pubblico finalizzato alla formazione di elenchi di idonei per il conferimento di borse di studio e di ricerca per l’attribuzione di incarichi di collaborazione ai progetti finalizzati e di ricerca – apertura termini per l’invio di candidature per l’anno 2018.

Il testo integrale del bando è disponibile nel sito internet dell’Istituto www.izslt.it, Delibera 32/2018 , presso la sede Centrale di Roma (Via Appia Nuova, 1411) e presso le sezioni del Lazio e della Toscana dell’Ente .

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Per ulteriori informazioni contattare la Direzione Gestione Risorse umane IZSLT tel. 06/79099418.

 



Whatsapp Share
Skip to content